Shopping - Offerte speciali
IL GATTO NELL'ANIMA
Scheda tecnica del prodotto
ISBN:
978-88-89008-47-8
Data di pubblicazione:
SETTEMBRE 2008
Numero di pagine:
104
Autori del libro:
STEFANO FAGNINI
Formato:
15 x 21 circa
Legatura:
Brossura
Collana:
i Melograni
Descrizione prodotto
Il romanzo racconta la storia di un giovane imprenditore che vive una vita apparentemente tranquilla assieme alla compagna Valentina. In realtà parallelamente conduce un’esistenza segreta nell’intento di realizzare un importante e pericoloso progetto.
Tutta la storia è arricchita dall’apparizione di strani personaggi ed avvenimenti che ciclicamente si ripresentano con tinte fra il reale e l’immaginario.
Lo scopo vero del libro è quello di costringere il lettore ad un viaggio nei pensieri del protagonista, nelle sue speranze e nelle sue angosce. Portandolo a porsi le domande che il protagonista rivolge a se stesso. Un viaggio interiore alla ricerca delle cose realmente importanti e della realtà attraverso la messa in discussione di tutto ciò che ci circonda ed anche di noi stessi. In particolare il romanzo cerca di evidenziare come spesso sia necessaria una valutazione seria ed approfondita delle cose perché il mondo e le persone che ci circondano sono molto complicate ed è facile farsi un’idea sbagliata della realtà.